Aspetta prima di andartene...
Vogliamo farti un regalo!
Iscriviti alla newsletter e ti regaliamo subito un buono sconto da 10€ sul tuo primo ordine!
Siamo felici di annunciare che da oggi sono disponibili le Box del ristorante coreano Galbi.
La cucina coreana e le sue caratteristiche:
Una cucina quella coreana dalla tradizione molto antica, che da sempre privilegia ciò che è semplice, naturale e salutare. Ogni piatto ha un significato ben preciso, nulla è legato al caso.
Se pur sana questa cucina, non manca di gusto, dal piccante, al dolce passando per l’amaro e l’aspro, sono davvero tanti i gusti che si possono trovare nei piatti della tradizione gastronomica coreana. Questo è reso possibile grazie ai tanti ingredienti che vengono utilizzati in ogni piatto. in particolare però, ci sono alcuni ingredienti che non mancano mai, quali: Il peperoncino, la salsa di soia, l’olio di sesamo, la pasta di soia e di peperoncino.
Conosciamo meglio Galbi e la sua cucina coreana:
Fondato nel 2015, Galbi è divenuto nel tempo, punto di riferimento per gli amanti della cucina coreana a Roma.
Il locale, dall’allestimento curato e moderno, che ha poco a che fare con gli stereotipi del ristorante asiatico in Italia, rappresenta un “piccolo angolo di Corea”.
La loro cucina si caratterizza per essere una cucina coreana molto delicata, pensata per chi si avvicina per la prima volta ai gusti decisi di questo lontano paese.
La passione verso questa terra e l’idea di cucina del giovane chef, non che propietario del locale, si ritrovano in una proposta gastronomica diversa dal solito, in cui i protagonisti sono i classici ingredienti della cucina coreana. Immancabile è il Kimchi (cavolo cinese in salamoia), così come il peperoncino e lo zenzero.
Questi ingredienti vengono valorizzati dall’utilizzo di antiche tecniche di preparazione coreane, vecchie di oltre 2000 anni, che rendono i piatti autentici e dal gusto unico.
Il suo menù, è una dedica alla tradizione culinaria della splendida Corea. Completo e ricco di specialità, a base di pasta, riso, carne e pesce, senza trascurare preparazioni adatte anche ai vegetariani.
Galbi arriva su RistoBox con tre diversi menù, pensati per farti vivere un viaggio di gusto alla scoperta di una tradizione, quella coreana, ancora poco conosciuta in Italia.
I tre menù sono:
Box Classica Coreana: Un menù che si rifà alla tradizione, i piatti all’interno, tutti base di carne, richiamano i sapori tipici della cucina coreana.
Box Pesce: Un menù moderno e innovativo, i piatti all’interno sono frutto della creatività dello chef, che ha voluto proporre la sua idea di cucina coreana in un menù a base di pesce.
Box Fritti: Menù dedicato allo Street Food Coreano. all’interno diversi piatti a base di carne e pesce. Questi in Corea rappresentano il classico “cibo da strada”. Ideale per un aperitivo gustoso e divertente.
Se credi che la cucina asiatica sia tutta uguale una volta provata questa di Galbi dovrai ricrederti. Abbandona qualsiasi pregiudizio e lasciati guidare in una nuova entusiasmante avventura ricca di nuovi sapori.
Le Box di Galbi ti aspettano su RistoBox:
Devi essere connesso per inviare un commento.