Aspetta prima di andartene...
Vogliamo farti un regalo!
Iscriviti alla newsletter e ti regaliamo subito un buono sconto da 10€ sul tuo primo ordine!
Cuore, esperienza ed artigianalità, sono queste le caratteristiche che rendono unica la cucina della trattoria genovese Cavour Modo 21, un vero e proprio angolo di paradiso culinario nel cuore della città. La loro storia inizia oltre dieci anni fa quando Armando Ezio Ferrari e Barbara Agnarelli, mossi dalla passione per la tradizione gastronomica genovese, decidono di aprire le porte di questo ristorante iconico.
La cucina di Cavour Modo 21 è una vera celebrazione della tradizione gastronomica genovese. Con scrupolosa attenzione alle ricette cittadine e l’uso esclusivo di ingredienti locali, il ristorante offre piatti semplici, ma dal gusto intenso e genuino, tipici di questa cucina regionale.
Dalla pasta fatta in casa in diversi formati, compresi quelli ripieni, ai sughi tipici della tradizione come il Tuccu, un gustoso sugo di carne genovese, l’artigianalità è forse il segreto della cucina di questo ristorante.
Particolare risalto merita il pesto di basilico genovese DOP, realizzato a mano con soli ingredienti locali seguendo scrupolosamente la ricetta di “Alfonsina”, che a 87 anni si è aggiudicata il campionato mondiale di pesto al mortaio. Questo, accompagnato alle immancabili trofie, crea un connubio perfetto capace di catapultarti nei sapori autentici di Genova, boccone dopo boccone.
Divenuto ristorante iconico e meta di pellegrinaggio per i turisti che voglio scoprire i sapori autentici della tradizione gastronomica cittadina, ora Cavour Modo 21 si espande grazie alla partnership con RistoBox, portando i suoi piatti direttamente nelle case di tutta Italia. Trofie al pesto, pansoti al sugo di noci e tanti altri deliziosi piatti sono ora disponibili per un’esperienza di gusto 100% tradizionale, pronta a farti scoprire i segreti della cucina genovese.
Per vivere questa esperienza culinaria senza muoverti da casa, scopri le nuove box di Cavour Modo 21 su RistoBox a questo link:
https://www.ristoboxitalia.com/cavour-modo-21/
Lasciati tentare e porta sulla tua tavola i sapori unici della cucina tradizionale genovese
Devi essere connesso per inviare un commento.